YARE 2014

YARE 2014
YACHTING AFTERSALES & REFIT EXPERIENCE (Viareggio-Carrara/Seatec, 3-7 febbraio 2014).
Marketing&comunicazione

Mbh è stata scelta da Navigo come partner per valorizzare l’integrazione di Yare con le eccellenze imprenditoriali e con gli stakeholders del territorio toscano, per valorizzarne la visibilità e lo sviluppo di opportunità di business.

YARE è un importante manifestazione B2B dedicata al settore della nautica e super yacht di lusso (ed ai settori ad esso collaterali e complementari), con format innovativo e con iniziative ed eventi in programma finalizzati al matching e business networking.

La quarta edizione di Yare 2014 – Yachting After sales and Refit Experience – è organizzata da Navigo, la società toscana con base a Viareggio che opera dal 2007 per lo sviluppo del distretto nautico toscano e le sue componenti, produzione nautica, servizi al refit e turismo sul mare ed è particolarmente rivolto allo sviluppo dell’innovazione. Dal 2011 gestore del polo d’innovazione toscano Penta.

La manifestazione è organizzata anche in collaborazione con Carrara Fiere, e con il contributo di Toscana Promozione. Il media partner internazionale è The Superyacht Group, una delle principali riviste al mondo di settore.

L’evento Yare è organizzato dal 3 al 7 febbraio 2014, in coincidenza con Seatec, alla sua dodicesima edizione.

Per il programma dettagliato, visitare il sito www.yarenetworking.com/yare-feb2014

Yare 2014 offre alle aziende opportunità interessanti di attività di marketing e comarketing

Se sei un’azienda e sei interessata a partecipare, scarica la scheda benefits per gli sponsor
Proposta Sponsorship YARE 2014-Benefits

Per informazioni contatta mbh +39 055 2645935 email info@businesshappen.it

Lascia un commento