TASTEITALIAN!Weekend, Belgrado

MBH ha organizzato il primo TASTEITALIAN! WEEKEND nel prestigioso Square Nine Hotel di Belgrado, dal 10 al 12 ottobre 2014.
Il programma ha incluso meeting B2B fra le aziende partner di TASTEITALIAN! e operatori economici in loco (importatori, retailer e distributori, ho-re-ca), incontri con i media, lo showcase aperto al pubblico con presentazione dei prodotti delle aziende italiane aderenti alla piattaforma TASTEITALIAN!, l’aperitivo italiano e la special dinner TASTEITALIAN!con il menù ideato in collaborazione con il Ristorante fiorentino Il Santo Bevitore.
Le nostre aziende Andrea Stainer, Antico Pastificio Umbro, Bar Italia, Cerealia, Frantoio Pruneti, Mokaflor, Ultimo Podere, e le aziende vitivinicole presentate da GrifoWine (Agriverde, Binzamanna, Campo del Sole, Enologica Cassarà, Maremma Vigna Mia, Santero,Terenzuola) hanno presentato ad importatori, distributori e retailer i loro prodotti 100% made in Italy di alta qualità. E questo è stato il primo passo per sviluppare una strategia vincente di ingresso nel mercato serbo e dei Balcani, un’area ricca di opportunità ed in continua evoluzione.

Lascia un commento