REMO

In corso
marketing&brand equity

REMO_logo_ss

Il progetto REMO – Recycle Movement – ha l’obiettivo di promuovere il riciclo di prodotti tessili, garantiti da un sistema di tracciabilità attraverso il quale il consumatore può ripercorrere in modo del tutto trasparente i processi di produzione e può contare sul “100% riciclato”.

RE-MO propone alle aziende della filiera di produzione tessile
(stracciatura, filatura, tessitura, confezione) l’adesione al proprio disciplinare,  attraverso il quale ottenere:

  • garanzia di idoneità del sistema di produzione del riciclato
  • possibilità di fornire prodotti a Brand orientati a far crescere i prodotti riciclati
  • visibilità su Web del prodotti riciclati da offrire al mercato

Mbh supporta l’azienda per far crescere il valore strategico del marchio RE-MO e renderlo attraente per le aziende aumentandone il “valore”.

costruire una brand equity di REMO

  • definire azioni e strategie per ampliare adesioni al progetto REMO
  • individuare sponsor e finanziamenti

Le azioni previste:

  • stakeholders engagement
  • relazioni istituzionali
  • media relations
  •  eventi
  • comunicazione offline/online

Pianificare un programma annuale di adesione a RE-MO:

  • scouting aziende
  • mappatura
  • presentazione progetto (eventi formativi e promozionali)
  • formalizzazione adesioni

Lascia un commento